61° Assemblea Nazionale SOCI

  • Cena di galaAssembleaTaglio torta

    61° Assemblea Nazionale SOCI

    È nello scenario della splendida cittadina marinara di Sorrento e, in particolare, all’Hotel Parco dei Principi che si è svolta la 61esima Assemblea generale dei soci dell’ ADA – Associazione Direttori d’Albergo – l’incontro annuale che ha visto soci provenienti da tutta Italia che si sono confrontati su idee, esperienze e strategie per il futuro del mondo alberghiero italiano.

    Quest’anno il convegno ha visto il rinnovo delle cariche sociali e della Giunta Esecutiva di Ada che ha individuato in Alessandro D’Andrea il nuovo Presidente Nazionale, salutando l’eccellente operato e percorso del Presidente uscente Franco Arabia che ha guidato l’associazione negli ultimi otto anni, nominato Presidente Onorario, che ricoprirà anche il ruolo di Presidente dei Collegio dei Probiviri. La neo eletta Giunta Esecutiva che opererà per il quadriennio 2015 – 2018 è composta da Bartolo D’Amico, Vice Presidente Nazionale Vicario; Demetrio Metallo e Alberto Tita, Vice Presidenti Nazionali; Andrea Carcia Consigliere Amministratore, Antonio Pellegrino e Cinzia Rosati Consiglieri Nazionali. Ai membri di Giunta si affiancano il Segretario Generale, Giovanangelo Pergi e due assistenti al Presidente, Maria Merra e Vincenzo Maiello. È stato altresì rinnovato il vertice del Centro Studi Manageriali “Raffaello Gattuso” con la nomina di Angelo Felice a presidente che sostituisce Adriana Wu alla quale è stato tributato un doveroso riconoscimento; vice-presidente Simone De Feo.

    Il Comitato Scientifico risulta essere così composto: Dario Dadone in qualità di coordinatore, Vittorio De Martino, Tullio Romita, Tiziana Meloni, Vincenzo Meleca,Giovanni Liberatore, Federico Lasco, Antonio Marroni, Cosimo Cisternino.

    Durante l’assemblea il Presidente D’Andrea ha illustrato i punti principali del programma, dando via a un nuovo corso di ulteriore crescita e sviluppo dell’Associazione.

    Al successo dell’evento ha contribuito l’attenta cura del Direttivo di ADA Campania guidata dal Presidente Giuseppe Bussetti, Alberto Sorrentino, Gianmarco Nasti, Lucio Ruoppolo e Barbara Brunelli. Il Comitato Direttivo campano si è avvalso del sostegno di partners unici come l’efficiente vettore World Tours con escursioni a Pompei e al maestoso Vesuvio, i giovani studenti del prestigioso Istituto F.S. Nitti e lo strepitoso Lello Pugliese con la sua Capri Swing Band che ha maggiormente determinato il successo della serata di gala.

     

    CondividiPrint this pageEmail this to someoneShare on FacebookPin on PinterestTweet about this on TwitterShare on Tumblr

    Leave a comment

    Required fields are marked *

UA-74705450-1