Piano Formativo Regionale 2017 | ADA Campania

  • Piano Formativo Regionale 2017 | ADA Campania

    Piano Formativo Regionale 2017 | ADA Campania

    Con grande piacere annunciamo il Piano Formativo Regionale di ADA Campania per il 2017.

     

    La nostra premessa

    Il Direttore d’Albergo è un Manager a tutti gli effetti ed in quanto tale deve orientarsi in dimensioni strategiche trasversali per governare lo sviluppo delle proprie competenze implementando le proprie skills ponendo la conoscenza come componente centrale del proprio valore nella propria “casa”, conoscenza da condividere, integrare e rinnovare valorizzando la cultura manageriale propria e di tutta lo staff.

     
    La nostra proposta

    Ciò premesso, abbiamo proposto che il percorso 2017 si orienti prevalentemente (ma non esclusivamente) sull’approfondimento di alcune aree di lavoro appunto trasversali come Leadership, Negoziazione e Time Management, creando o rafforzando le basi per sviluppare attitudini, capacità, metodi e strumenti per governare complessità ed incertezza delle nostre organizzazioni aziendali, attraverso contenuti e modalità di apprendimento somministrati, ovviamente, da enti specializzati nell’alta formazione manageriale.

     

    Accanto alle aree trasversali porremo l’attenzione su approfondimenti verticali come ad esempio la finestra sul futuro prossimo del Web & Social Marketing ed infine una full immersion in quello che oggi per i Manager rappresenta una necessità imprescindibile ossia poter prevenire ed affrontare nel modo giusto i cambiamenti all’orizzonte della propria carriera con un Career Focus organizzato da un HeadHunter leader del mercato.

     

    Copertina Piano Formativo 2017 ADA

     

    Iscrizione

    Al momento è possibile iscriversi ai seguenti corsi, che sono sempre gratuiti per i Soci ADA
    (per visualizzare il dettaglio, cliccate sul corso di vostro interesse):

     

    Grazie per la partecipazione
    Il Direttivo
    ADA Campania

    CondividiPrint this pageEmail this to someoneShare on FacebookPin on PinterestTweet about this on TwitterShare on Tumblr

    Comments (2)

    • L’ADA è una associazione che raggruppa (dovrebbe)le eccellenze dei manager che dirigono le nostre strutture alberghiere . Uno dei compiti dell’associazione è quello di elevare le conoscenze e le capacità del Direttore d’albergo.
      Gli strumenti li dobbiamo trovare noi a cominciare dal Presidente nazionale all’ultimo socio inscritto. Purtroppo i questi ultimi anni c’è stata una involuzione nel proporre iniziative . Complimenti ad ADA Campania per la motivazione che trovo molto interessante ed appropriata.

      Reply
        • adaweb
        • 7 febbraio 2017 at 15:11

        Grazie mille, Piero, siamo davvero felici del tuo apprezzamento. Speriamo che tu possa essere dei nostri!

        Reply

    Leave a comment

    Required fields are marked *

UA-74705450-1